Middle Earth

Poll choicesVotesStatistics
Gran Burrone1 [20.00%]
Lòrien4 [80.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

A_REPLY
Quale posto preferite?
view post Posted on 20/6/2007, 12:50P_QUOTE

The Fallen Angel....

Group: Elfi di Gran Burrone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

Cosa preferite???
La calma e la tranquillità di Gran Burrone...o forse i misteri della splendente Lorien?
Votate e commentate!!

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/6/2007, 14:19P_QUOTE

Alchimista di stato

Group: Uomini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:14

Io e la calma siamo nemici mortali sicche vedi tu...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2007, 14:20P_QUOTE

The Fallen Angel....

Ahaha....si diciamo anche per me!!!

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

view post Posted on 20/6/2007, 14:23P_QUOTE

Alchimista di stato

Group: Uomini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:14

uuuuuu uuuuuuuuuuuu siamo simili

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2007, 13:07P_QUOTE

The Fallen Angel....

Si infatti!!!
Io quindi ho messo Lòrien!!!

imageimageimageimage

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

view post Posted on 21/6/2007, 18:56P_QUOTE

Millennium Member

Status: Utente anonimo

P_MSG P_WEBSITE Top
claude333
view post Posted on 18/7/2007, 22:18P_QUOTE

Utente cancellato

...i misteri di lorien...mi affascinano...particolarmente...

Kathleen Stevenson
view post Posted on 17/10/2007, 15:14P_QUOTE

Utente cancellato

Ma ovviamente Lòrien, il bosco d'oro... :)

7 replies since 20/6/2007, 12:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Scuola di Magia e stregoneria di HogwartsImage Hosted by ImageShack.usNovel's Empire