Middle Earth

Reply
Citazioni
view post Posted on 21/6/2007, 16:17Quote

The Fallen Angel....

Group: Elfi di Gran Burrone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

Ecco le più belle citazioni da LotR-Le Due Torri!!!

Gandalf: "Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno. All'alba guarda ad Est."

"Fa che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme. Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora! Forza, Eorlingas!"

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/6/2007, 19:24Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

XD Ne posto anch'io una... ma è da pazzo

Il... mio... tesoro...

Now I've heard there was a secret chord, that David played, and it pleased the Lord, but you don't really care for music, do you? It goes like this the fourth, the fifth, the minor fall, the major lift, the baffled king composing hallelujah. Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah. Your faith was strong but you needed proof, you saw her bathing on the roof, her beauty and the moonlight overthrew you. She tied you to a kitchen chair, she broke your throne, and she cut your hair and from your lips she drew the hallelujah. Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah. Leonard Cohen;

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/6/2007, 21:38Quote

The Fallen Angel....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

Giusto!!! il mitico Gollum....

"Gollum! Gollum!!!!" troppo forte quel personaggio...XD

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/6/2007, 21:52Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

XD mi fa morire!! (ricordati i fotomontaggio su gollum che ti ho mostrato haha)

Now I've heard there was a secret chord, that David played, and it pleased the Lord, but you don't really care for music, do you? It goes like this the fourth, the fifth, the minor fall, the major lift, the baffled king composing hallelujah. Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah. Your faith was strong but you needed proof, you saw her bathing on the roof, her beauty and the moonlight overthrew you. She tied you to a kitchen chair, she broke your throne, and she cut your hair and from your lips she drew the hallelujah. Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah. Leonard Cohen;

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/6/2007, 10:12Quote

Alchimista di stato

Group: Uomini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 08:19

Si erano stupendi!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 21/6/2007, 16:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Scuola di Magia e stregoneria di HogwartsImage Hosted by ImageShack.usNovel's Empire