Middle Earth

Poll choicesVotesStatistics
Arwen3 [60.00%]
Legolas1 [20.00%]
Galadriel0 [0.00%]
Elrond1 [20.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Reply
qual'è il vostro personaggio preferito?
view post Posted on 23/6/2007, 18:25Quote

The Fallen Angel....

Group: Elfi di Gran Burrone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

quale tra questi personaggi preferite???
Commentate!!!

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Zambadeos
view post Posted on 3/7/2007, 21:44Quote

Utente cancellato

tra queste sceglierei Elrond per la sua imperturbabilità (che però nel film sembra essere troppo negativa) ma i miei 2 elfi preferiti sono Celeborn e Gil Galad.
adorò anche lo stile di combattimento di Legolas che è però diverso da quanto descritto dal libro in quanto molto più spettacolare per esigenze cinematografiche.

view post Posted on 10/7/2007, 13:58Quote

Millennium Member

Group: Elfi di Gran Burrone

Status: Utente anonimo

voto legolas essendo anche il mio gp!!

Now I've heard there was a secret chord, that David played, and it pleased the Lord, but you don't really care for music, do you? It goes like this the fourth, the fifth, the minor fall, the major lift, the baffled king composing hallelujah. Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah. Your faith was strong but you needed proof, you saw her bathing on the roof, her beauty and the moonlight overthrew you. She tied you to a kitchen chair, she broke your throne, and she cut your hair and from your lips she drew the hallelujah. Hallelujah, hallelujah, hallelujah, hallelujah. Leonard Cohen;

P_MSG P_WEBSITE Top
2 replies since 23/6/2007, 18:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Scuola di Magia e stregoneria di HogwartsImage Hosted by ImageShack.usNovel's Empire